FESTA DEL BARATTO


LA FESTA DEL BARATTO DEGLI ABITI E ACCESSORI DA BAMBINI Sabato 22 ottobre 2011 – ore 16.00 -20.00 – viale Maraini 25
PER LE SOCIE ED I SOCI ARCI UNO SCONTO DI 3 EURO SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE!

logo baby's swap

 

 

Quanto è breve la vita degli indumenti dei bambini! I nostri figli crescono più in fretta di quello che pensiamo quando acquistiamo loro quei vestitini così carini e spesso il risultato è che ci ritroviamo nei cassetti e negli armadi abitini nuovi o seminuovi, messi un paio di volte e dismessi…per sempre!

Ecco allora uno swap party, una festa del baratto e del riuso, in cui scambiarci abiti 0-12 anni e premaman, accessori (passeggini, seggioloni, sdraiette…), giochi, libri, dvd e tutto quello che riguarda il mondo dell’infanzia… in ottimo stato!

Come si partecipa:

Occorre registrarsi giovedì 20 ottobre dalle 16.00 alle 19.00 presso gli uffici di Amaltea Comunicazione ed Eventi in viale Maraini 25 (al piano inferiore della concessionaria automobilistica Sansoni), portando gli abiti e gli accessori che si intende barattare (minimo 3 massimo 10 pezzi) perfettamente puliti ed in ottimo stato.
Ad ogni capo una giuria qualificata assegna un valore che va da 1 a 7 stelle, che valgono come “moneta di scambio” .
Sabato 22 dalle ore 16.00 alle 20.00 ci si rincontra e si da il VIA ALLO SCAMBIO!
Il baratto è economico (si spende solo la quota di partecipazione di 10 euro), ecologico, colorato e divertente. E’ una festa del buon vivere che favorisce il risparmio ma anche l’eleganza, il benessere, il divertimento e le relazioni sociali ed è anche un’occasione per socializzare condividendo valori, oggetti, idee.

Non perdere questa occasione di rinnovare il guardaroba divertendoti!

Per ogni informazione puoi contattarci:

Chiara 338 4841627- Simona 340 9261433