Convezioni


Convenzioni Arci

L’Arci a livello nazionale stipula numerose convenzioni a disposizione di tutti i tesserata Arci.
Molte riguardano il tempo libero e la cultura.

Puoi visionare l’elenco completo delle convenzioni cliccando qui.
A livello locale stiamo lavorando per stipulare convenzioni a favore dei nostri soci.
Vi segnaliamo quelle già attive :

 

CONVENZIONE UNIPOL

UnipolLa protezione

Per l’auto] la convenzione propone tariffe esclusive e convenienti, per [la famiglia e la casa offre garanzie contro i rischi della vita quotidiana. Unibox è la prima polizza auto con sistema satellitare in abbonamento!

Con Unibox risparmi il 20% su RCA e il 50% su incendio e furto.

 

 

 

La salute

La convenzione prevede un’ampia gamma di prodotti specifici per gli infortuni e la malattia che, a costi contenuti, offrono un’elevata qualità delle prestazioni.

 

Il risparmio

La convenzione comprende una vasta gamma di servizi bancari], da conti correnti trasparenti a finanziamenti vantaggiosi, oltre a [strumenti personalizzati di risparmio] assicurativo, previdenziale e bancario con le più [ampie garanzie di tutela dell’investimento.

 

Coperture esclusive per i soci

Sono previste specifiche garanzie infortuni riservate ai soci 2011.

I Comitati territoriali che aderiscono all’iniziativa forniscono la copertura in automatico all’atto dell’iscrizione.

Clicca qui sotto per conoscere tutti i vantaggi della Convenzione contatta l’agenzia Unipol più vicina

www.unipolassicurazioni.it/cerca/Pagine/trova-quello-che-cerchi.aspx?c=1&p=

 

 

CARTA EVO – ARCI E BANCA ETICA INSIEME

Carta Evo

E’ la carta conto prepagata di nuova generazione, innovativa perché dotata di un codice IBAN che consente di compiere le principali operazioni tipiche di un conto corrente, come inviare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio, pagare le bollette, addebitare canoni e RID. Queste nuove funzionalità si aggiungono a quelle tradizionali della carta prepagata Ricarica, che includono la possibilità di ricaricare denaro, effettuare prelievi, fare pagamenti nei negozi ed acquisti online.

Il codice IBAN, stampato direttamente sulla plastica, rende lo strumento idoneo ad una gestione a 360 gradi di tutti i pagamenti individuali. Sul retro della card sono presenti i dati necessari per l’operatività internet, consentendo così al cliente di effettuare agevolmente acquisti e pagamenti online nei siti convenzionati MasterCard.

ARCI e Banca Etica propongono un prodotto bancario completo e accessibile a tutti per rinsaldare la loro collaborazione storica: con un costo contenuto si possono portare i propri risparmi in un circuito finanziario che sostiene imprese sociali che si occupano di integrazione, legalità, cultura, ambiente, cooperazione.

Chi sceglie la Carta Conto EVO ARCI, sostiene quindi i progetti di promozione sociale e culturale, di solidarietà internazionale, di tutela dell’ambiente e dei beni comuni, per il rispetto dei diritti e contro ogni discriminazione.

Per attivare una carta Evo è sufficiente contattare la filiale di Banca Prossima più vicina oppure il banchiere ambulante della zona.